Spagnolli Vini

Eno-bike tour

Se siete alla ricerca del giusto connubio tra escursioni outdoor ad impatto zero e degustazioni dei nostri vini e prodotti locali…allora non potete farvi mancare il nostro tour in e-bike "...alla scoperta del Marzemino e non solo".
Una guida e-bike professionale vi guiderà attraverso un percorso panoramico ad anello alla scoperta del territorio di Isera e dei suoi prodotti.
Grazie alla bicicletta a pedalata assistita anche l’appassionato meno allenato potrà sperimentare un entusiasmante giro in bici, percorrendo le stradine di campagna tra i vigneti, salire agevolmente verso Castel Corno per godere di un panorama vallagarino straordinario.
Se non avete la bicicletta assistita non preoccupatevi, ci pensiamo noi a prenotarla presso i centri di noleggio e la troverete qui in cantina alla partenza del tour.
Percorso
Si parte dalla nostra Cantina a Isera per poi dirigersi verso la frazione di Reviano attraverso una serie di stradine di campagna. Da qui si percorre la strada sterrata che porta a Sasso e si sale poi verso Patone per raggiungere Castel Corno dove è prevista una prima piccola sosta.
Si prosegue poi verso le frazioni di Lenzima e Folaso, dove ci si fermerà presso Maso Carpenè per una merenda a base di prodotti tipici a km 0, l’ideale per recuperare tutte le energie: insalata di patate, strudel salato con verdure di stagione, focaccia del maso, affettati e formaggi locali abbinati a due vini firmati Spagnolli, succo di mele o acqua.
Dopo il ristoro, si ritorna ad Isera presso la cantina dove ci sarà una degustazione finale di altri due vini, uno spumante ed un vino fermo. Qui ti verrà poi data in omaggio una bottiglia, da portare a casa con te in ricordo di questa bellissima giornata all’aria aperta!
Lunghezza del percorso: 17 km circa
Dislivello: 500 m circa. I primi chilometri sono in salita con alcuni tratti ripidi, ma tutti asfaltati e fattibili con la e-bike senza particolare allenamento o abilità tecnica.
Costo dell’esperienza: € 35,00 a persona comprensivi di tour guidato, degustazione di prodotti enogastronomici a km 0, una bottiglia di vino in omaggio, un buono sconto del 10% su un acquisto in cantina e un buono sconto del 10% per un soggiorno o una consumazione presso il bar/ristorante Maso Carpenè.
Qualora non si fosse in possesso di una e-bike (trekking o mtb) propria, è possibile richiedere il noleggio al costo di 30 euro a persona (1/2 giornata).
Periodo: da marzo a novembre. E’ possibile prenotare l’esperienza concordando la data di interesse almeno 3 giorni prima. 
Durata dell’esperienza: 4 ore circa, dalle 14.00 alle 18
Partecipanti: minimo 4 massimo 12, esperienza riservata ad adulti e ragazzi dai 14 anni in su.
Informazioni e iscrizioni: Piera 3351022663 – piera@vinispagnolli.it